Domani l'Inter contro il 'desiderio' Nico Paz. Che si prende gli elogi di Inzaghi

Domani l'Inter contro il 'desiderio' Nico Paz. Che si prende gli elogi di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tra una defezione e l'altra che complicano la preparazione della sfida con il Como, Simone Inzaghi, arrivato in sala stampa del BPER Center per presentare la gara di domani contro la squadra di Fabregas, viene stuzzicato sul mercato. 'Solletico' che ben si incastona tra i desideri caldeggiati in quel di Viale della Liberazione, dove da qualche tempo rimbalza il nome di Nico Paz, gioiellino in forza proprio tra le righe dei comaschi che tanto piace in casa Inter, dove trova uno sponsor speciale di nome Javier Zanetti (Fcinternews.it)

Su altri media

Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. Inzaghi in conferenza stampa ha parlato alla vigilia di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima in casa a San Siro per il 2024. (Inter-News)

Nico Paz, come raccontiamo da giorni, è un giocatore che i dirigenti di Viale della Liberazione hanno messo nel mirino per la prossima estate. Un'operazione ovviamente non semplice per svariati motivi, riassumibili però così: il giocatore piace a mezza Europa, non solo all'Inter; il Real Madrid potrà riacquistarlo per 12 milioni e non è ancora chiaro cosa deciderà per il suo futuro. (fcinter1908)

LA SITUAZIONE – Inter-Como potrebbe vedere la presenza di Nicolò Barella dall’inizio. Questo è quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, il quale ha aggiunto che ci sono delle conferme riguardo la partecipazione del sardo dal primo minuto. (Inter-News)

Inter sei pronta a salutarlo? Per prenderlo cifra folle e 3 talenti

Grosso rimpianto per tutta l'Inter, che rischia di perdere un giovane che sta brillando in Serie A per soli due milioni di euro. L'Inter sta rischiando di avere presto un enorme rimpianto. (Spazio Inter)

Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)

Il Chelsea è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per Lautaro Martínez, capitano e leader dell’Inter. Tra questi, i Blues sembrano particolarmente determinati a portarlo in Premier League, tanto da studiare un’offerta basata su uno scambio di giocatori per convincere la dirigenza interista. (Minuti Di Recupero)