Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto

Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto Occhi puntati su Nico Paz dall'Inter, ma come giocherebbe nel modulo di Simone Inzaghi? L'argentino con Fabregas si sta mettendo in mostra da trequartista nel 4-2-3-1. A Madrid, nelle apparizioni nel Real con Ancelotti o nel Castilla, è stato impiegato in più posizioni da centrocampo in su: mezzala, ala, trequartista, pure attaccante. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Il Chelsea è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per Lautaro Martínez, capitano e leader dell’Inter. Dopo un anno straordinario con i nerazzurri e la Selección Argentina, il “Toro” è finito nel mirino dei principali club europei. (Minuti Di Recupero)

Tra una defezione e l'altra che complicano la preparazione della sfida con il Como, Simone Inzaghi, arrivato in sala stampa del BPER Center per presentare la gara di domani contro la squadra di Fabregas, viene stuzzicato sul mercato. (Fcinternews.it)

Nico Paz, come raccontiamo da giorni, è un giocatore che i dirigenti di Viale della Liberazione hanno messo nel mirino per la prossima estate. Un'operazione ovviamente non semplice per svariati motivi, riassumibili però così: il giocatore piace a mezza Europa, non solo all'Inter; il Real Madrid potrà riacquistarlo per 12 milioni e non è ancora chiaro cosa deciderà per il suo futuro. (fcinter1908)

Inter, De Vrij ci sarà contro il Como? Gli ultimi aggiornamenti sull’olandese

Due indizi bastano e avanzano per fare una prova, specialmente se l’allenatore dell’Inter si interessa a un potenziale obiettivo anche sotto l’aspetto caratteriale. "Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (fcinter1908)

Inzaghi in conferenza stampa ha parlato alla vigilia di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima in casa a San Siro per il 2024. Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. (Inter-News)

Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)