Inter-Como, Barella recuperato? Avanza un’idea – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: per l’occasione, il centrocampista Nicolò Barella proverà a rientrare dal primo minuto. LA SITUAZIONE – Inter-Como potrebbe vedere la presenza di Nicolò Barella dall’inizio. Questo è quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, il quale ha aggiunto che ci sono delle conferme riguardo la partecipazione del sardo dal primo minuto. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Tra una defezione e l'altra che complicano la preparazione della sfida con il Como, Simone Inzaghi, arrivato in sala stampa del BPER Center per presentare la gara di domani contro la squadra di Fabregas, viene stuzzicato sul mercato. (Fcinternews.it)
"Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (fcinter1908)
Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)
Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. Inzaghi in conferenza stampa ha parlato alla vigilia di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima in casa a San Siro per il 2024. (Inter-News)
L'Inter per (Spazio Inter)
Dopo un anno straordinario con i nerazzurri e la Selección Argentina, il “Toro” è finito nel mirino dei principali club europei. Tra questi, i Blues sembrano particolarmente determinati a portarlo in Premier League, tanto da studiare un’offerta basata su uno scambio di giocatori per convincere la dirigenza interista. (Minuti Di Recupero)