L’ex Inter incanta, rimpianto per i nerazzurri: bastavano due milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grosso rimpianto per tutta l'Inter, che rischia di perdere un giovane che sta brillando in Serie A per soli due milioni di euro. L'Inter sta rischiando di avere presto un enorme rimpianto. Come di consueto il club nerazzurro manda in prestito i propri giovani sperando che possano crescere e (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Il gioiellino argentino del Como sarà l'osservato speciale questa sera a San Siro: i nerazzurri ci pensano per l'estate Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. (fcinter1908)
La conferma indiretta è arrivata dallo stesso Inzaghi ieri in conferenza: "Paz ha grande qualità, un buon fisico e un ottimo piede, farà una carriera grandissima. (Fcinternews.it)
Al blitz di Zanetti sono seguite le parole di Simone Inzaghi ieri ad Appiano. Due indizi bastano e avanzano per fare una prova, specialmente se l’allenatore dell’Inter si interessa a un potenziale obiettivo anche sotto l’aspetto caratteriale. (fcinter1908)
Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)
Ormai è noto a tutti che uno degli obiettivi della nuova proprietà dell’Inter sia quello di riuscire a trovare dei nuovi giocatori giovani che possano abbassare l’età media ma anche tenere alto il livello di competitività della squadra. (Passione Inter)
'Solletico' che ben si incastona tra i desideri caldeggiati in quel di Viale della Liberazione, dove da qualche tempo rimbalza il nome di Nico Paz, gioiellino in forza proprio tra le righe dei comaschi che tanto piace in casa Inter, dove trova uno sponsor speciale di nome Javier Zanetti. (Fcinternews.it)