L’Inter punta Nico Paz: pronta una doppia carta per il colpaccio

L’Inter punta Nico Paz: pronta una doppia carta per il colpaccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il giocatore del Como continua a regalare prestazione convincenti ogni weekend. Ecco la strategia dell'Inter per provare a prenderlo nella prossima estate. L'Inter questa sera scenderà in campo a San Siro per chiudere la diciassettesima giornata di Serie A. Una partita sicuramente alla portata dei nerazzurri che hanno bisogno (Spazio Inter)

Su altre testate

Questa sera a San Siro arriverà il Como per disputare il match contro l’Inter della 17^ giornata di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi devono portare a casa i tre punti se vogliono tenere il passo di Atalanta e Napoli che la precedono in classifica. (Passione Inter)

Il gioiellino argentino del Como sarà l'osservato speciale questa sera a San Siro: i nerazzurri ci pensano per l'estate Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) (fcinter1908)

Il tecnico dell’ Inter , conoscendo bene l’interesse che il suo club ha sul giovane talento argentino del Como che sta incantando la Serie A da inizio campionato, poteva usare frasi di circostanza, invece ha scelto di elogiarlo in lungo e largo. (Tuttosport)

Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto

Inzaghi: "Nico Paz ha grandi qualità, se arriveranno giovani sono pronto a lavorarci" (TUTTO mercato WEB)

Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c’è senza dubbio Nico Paz. La stella del Como può far gola a diverse big italiane (CalcioMercato.it)

Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto (L'Interista)