A San Siro arriva il Como: Nico Paz osservato speciale dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si prepara a chiudere la 17.ma giornata di Serie A contro il Como con due obiettivi. Il primo, di campo, è quello di non perdere terreno da Atalanta e Napoli. Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. L'argentino da qualche tempo è finito nel mirino di Ausilio e a San Siro sarà l'osservato speciale nerazzurro in vista delle prossime mosse. Protagonista di un grande avvio di stagione in riva al lago di Como condito da due gol e tre assist, l'ex Real ha convinto tutti con le sue prestazioni e attirato l'attenzione degli uomini di mercato dell'Inter. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
L'addio di Marko Arnautovic potrebbe consumarsi nel breve, con la possibilità di vedere il calciatore subito titolare al Torino già a gennaio. Perché i granata, anche contro il Bologna, hanno manifestato quello che è il problema principale della stagione: l'assenza pesantissima di Duvan Zapata. (Spazio Inter)
D’Aversa ha parlato al termine della partita tra Atalanta ed Empoli, finita 3-2. L’allenatore ha citato pure l’Inter parlando della crescita della Serie A. (Inter-News)
In estate Simone Inzaghi ha tracciato un profilo mancante nella sua Inter: un attaccante in grado di saltare l’uomo, forte nell’ultimo passaggio. Più una squadra diventa forte e più è complicato pensare a come migliorarla. (Quotidiano Sportivo)
Zanetti lo ha incontrato più volte di persone ed è stato avvistato anche sulle tribune dello stadio Sinigaglia, Inzaghi ne ha apertamente parlato ieri in conferenza stampa. Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) (fcinter1908)
Una buona dose di mercato, nella conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida che vedrà la sua Inter sfidare il Como: "A oggi nessuno ha manifestato l'intenzione di muoversi. So che il presidente, insieme ad Ausilio e Baccin, si stanno guardando insieme e sono sempre attivi. (TUTTO mercato WEB)
L'argentino è nel mirino per la prosisma estate. Operazione non semplice, visto che il Real Madrid può riacquistarlo per 12 milioni. (Fcinternews.it)