Uomo mercato. Nico Paz, l’osservato speciale all’esame San Siro

Uomo mercato. Nico Paz, l’osservato speciale all’esame San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Più una squadra diventa forte e più è complicato pensare a come migliorarla. In estate Simone Inzaghi ha tracciato un profilo mancante nella sua Inter: un attaccante in grado di saltare l’uomo, forte nell’ultimo passaggio. Aveva chiesto Gudmundsson, ma non c’erano fondi per lanciare l’assalto e la situazione dell’islandese (alle prese in patria con un processo per una presunta violenza di cui si attendeva ancora il giudizio in appello) era un altro elemento a sfavore. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

L'Inter sta sondando il terreno per Nico Paz. Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)

Come di consueto il club nerazzurro manda in prestito i propri giovani sperando che possano crescere e (Spazio Inter)

Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto (L'Interista)

L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito

L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito (TUTTO mercato WEB)

Al blitz di Zanetti sono seguite le parole di Simone Inzaghi ieri ad Appiano. "Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (fcinter1908)

Stasera Inter-Como sarà la partita anche per osservare da vicino Nico Paz. Il talento argentino piace alla dirigenza nerazzurra, che ne ha già individuato il ruolo. (Inter-News)