Stramaccioni si sbilancia: “Ecco in che ruolo vedrei Nico Paz nell’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A DAZN, l'ex allenatore e ora opinionista Andrea Stramaccioni ha parlato così del giocatore del Como Nico Paz in chiave Inter A DAZN, l'ex allenatore e ora opinionista Andrea Stramaccioni ha parlato così del giocatore del Como Nico Paz in chiave Inter: “Nico Paz nell’Inter? Lo vedrei mezzala sul centro destra nel centrocampo a tre di Inzaghi, per come sterza e poi calcia col mancino. Con Calhanoglu sarebbero due giocatori dalla balistica non indifferente ecco", le parole di Stramaccioni sul giocatore. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)
Il primo, di campo, è quello di non perdere terreno da Atalanta e Napoli. L'Inter si prepara a chiudere la 17.ma giornata di Serie A contro il Como con due obiettivi. (Sport Mediaset)
'Solletico' che ben si incastona tra i desideri caldeggiati in quel di Viale della Liberazione, dove da qualche tempo rimbalza il nome di Nico Paz, gioiellino in forza proprio tra le righe dei comaschi che tanto piace in casa Inter, dove trova uno sponsor speciale di nome Javier Zanetti. (Fcinternews.it)
Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. (fcinter1908)
Detto questo, a Milano lo sta monitorando perché Nico Paz potrebbe essere l'ideale seconda punta-trequartista capace di creare superiorità numerica, ma anche il possibile erede di Mkhitaryan in un'evoluzione da mezzala (fcinter1908)
Ecco la strategia dell'Inter per provare a prenderlo nella prossima estate. L'Inter questa sera scenderà in campo a San Siro per chiudere la diciassettesima giornata di Serie A. (Spazio Inter)