Pogba, speranza Mondiale: il Marsiglia sonda il terreno per marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus e in attesa di rientrare dalla squalifica per doping, sarebbe un’idea concreta del Marsiglia POGBA MARSIGLIA – Operazione rilancio, in cerca della luce della ribalta dopo mesi e mesi di buio, nel corso dei quali una luminosa carriera è finita nell’oblio di squalifiche, scartoffie, analisi e controanalisi. Paul Pogba, ex calciatore della Juventus attualmente squalificato per le note vicende doping, è pronto per tornare a indossare le scarpette e prepararsi al gran ballo Mondiale previsto per il 2026. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Nico Paz-Inter, ecco la chiave. Barella sorpassa Frattesi. Le top news delle ore 13 (L'Interista)
Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)
A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così del gioiello del Como Nico Paz in ottica Inter: "Nel 3-5-2 può fare anche la seconda punta, ma Thuram sta facendo bene, Lautaro non lo cambi mai. (fcinter1908)
Puoi prendere chi vuoi, ma Inzaghi non cambia. Se cala Mkhitaryan, c’è Zielinski per dire. (fcinter1908)
Acquistarlo non sarà però facile perché c’è il Real Madrid che ha una clausola di recompra che può attivare per riprenderselo dal Como e a quel punto potrebbe non essere più interessato a cederlo ad altre big, visto il suo talento. (Passione Inter)
Nel suo editoriale su Sportitalia.com Gianluigi Longari parla delle possibili mosse di mercato nerazzurre, a pochi giorni dalla riapertura delle trattative: "Anche l’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (L'Interista)