Longari: “Paz, ottime impressioni. Mercato: Inter ferma a gennaio, a meno che…”

Longari: “Paz, ottime impressioni. Mercato: Inter ferma a gennaio, a meno che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Gianluigi Longari, nel suo editoriale per sportitalia.it, ha parlato di quelle che potrebbero essere le strategie di mercato dell'Inter: "L'Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (fcinter1908)

Su altre fonti

Alessandro Cosattini 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 09:31) Nelle ultime settimane, Nico Paz è stato accostato anche all’Inter in chiave mercato e ne ha parlato anche Marotta. “Sono dell’avviso che quando parliamo di un ottimo giocatore come lui gli allenatori cercano di adeguare la propria... (SOS Fanta)

Alessandro Cosattini Redattore 25 dicembre - 10:30 Alfredo Pedullà nel suo editoriale sul sito di Sportitalia parla anche del mercato dell'Inter tra gennaio e la prossima estate (fcinter1908)

L'ex difensore dell'Inter Daniele Adani si è soffermato sulle voci che vogliono l'Inter sulle tracce del gioiellino argentino del Como, Nico Paz: "Nico Paz è un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. (L'Interista)

INTER, Piace Paz. Adani: "Perfetto al posto di Correa"

Inter su Nico Paz, Adani: "L'idea è metterlo al posto di Correa. Sarebbe stupendo" (TUTTO mercato WEB)

“Nico Paz nell’Inter? Lo vedrei mezzala sul centro destra nel centrocampo a tre di Inzaghi, per come sterza e poi calcia col mancino. Con Calhanoglu sarebbero due giocatori dalla balistica non indifferente ecco", le parole di Stramaccioni sul giocatore. (fcinter1908)

Se vai a variare inserendo Paz, è stupendo. Ai microfoni della trasmissione 'Viva El Futbal' l'ex difensore Lele Adani ha così commentato l'interessamento dell'Inter per Nico Paz, fantasista classe 2004 del Como: "E' un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. (Firenze Viola)