Adani disegna l’Inter con Nico Paz: “Ecco chi venderei e dove giocherebbe”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Nico Paz continua ad essere accostato all’Inter perché si tratta di un ottimo giovane talento che in questi primi mesi in Italia ha mostrato di avere grandi doti con la maglia del Como. Il club nerazzurro inoltre ha intenzione di ringiovanire la rosa nel 2025 e da qui nasce l’ipotesi di un suo arrivo. Acquistarlo non sarà però facile perché c’è il Real Madrid che ha una clausola di recompra che può attivare per riprenderselo dal Como e a quel punto potrebbe non essere più interessato a cederlo ad altre big, visto il suo talento. (Passione Inter)
Su altri giornali
Inter su Nico Paz, Adani: "L'idea è metterlo al posto di Correa. Sarebbe stupendo" (TUTTO mercato WEB)
In Italia raggiunge questi risultati e obiettivi giocando così. Scordati che Inzaghi possa fare 3-4-1-2 con Nico Paz dietro due punte, scordatelo. (fcinter1908)
Nico Paz è uno dei calciatori in Serie A che interessa di più all'Inter: c'è già la svolta, decisione presa per il calciomercato di gennaio L'Inter continua a macinare punti in Serie A, ma senza mollare su nessun obiettivo, compreso quello europeo. (Spazio Inter)
Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro. L’Inter attende il Como nel posticipo delle 20.45 e i dirigenti nerazzurri faranno grande attenzione al talento classe 2004, che finora ha realizzato 2 gol e 3 assist in Serie A. (fcinter1908)
Nelle ultime settimane, Nico Paz è stato accostato anche all’Inter in chiave mercato e ne ha parlato anche Marotta. “Sono dell’avviso che quando parliamo di un ottimo giocatore come lui gli allenatori cercano di adeguare la propria... (SOS Fanta)
Gianluigi Longari, nel suo editoriale per sportitalia.it, ha parlato di quelle che potrebbero essere le strategie di mercato dell'Inter: "L'Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (fcinter1908)