Adani: "Nico Paz giocatore da Inter, l'idea potrebbe essere far uscire Correa per far entrare lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'idea dell'Inter potrebbe essere questa: esce Correa ed entra Nico Paz, che nelle rotazioni ci può stare. E' un giocatore da Inter. Poi è ovvio che il ragazzo debba crescere, ma poi può diventare titolare come punta che lega". Così Lele Adani, parlando a 'Viva El Futbol' della possibilità di vedere alla corte di Simone Inzaghi il talento argentino del Real Madrid, ora in prestito al Como. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ai microfoni della trasmissione 'Viva El Futbal' l'ex difensore Lele Adani ha così commentato l'interessamento dell'Inter per Nico Paz, fantasista classe 2004 del Como: "E' un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. (TUTTO mercato WEB)
IL COMMENTO – Così Gianluigi Longari in un editoriale pubblicato su Sportitalia.it: «L’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (Inter-News)
Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà" (L'Interista)
IL COMMENTO – Riccardo Trevisani è intervenuto nel consueto appuntamento settimanale di “Fontana di Trevi“, pronunciandosi innanzitutto sul rendimento degli Esposito (di proprietà dell’Inter e non solo). (Inter-News)
Adani: "Nico Paz è da Inter, sarebbe un acquisto stupendo. Ecco dove potrebbe giocare" (L'Interista)
Se avessi come allenatori Flick e Slot, potrei capire: sono allenatori evoluti che fanno giocare tutti giocatori di qualità. Scordatevi che Inzaghi possa fare 3-4-1-2. (Fcinternews.it)