Il pressing di Zanetti, le parole di Inzaghi: Inter, Paz obiettivo reale. Ecco dove giocherebbe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gioiellino argentino del Como sarà l'osservato speciale questa sera a San Siro: i nerazzurri ci pensano per l'estate Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. Zanetti lo ha incontrato più volte di persone ed è stato avvistato anche sulle tribune dello stadio Sinigaglia, Inzaghi ne ha apertamente parlato ieri in conferenza stampa. (fcinter1908)
Su altre testate
Nico Paz, come raccontiamo da giorni, è un giocatore che i dirigenti di Viale della Liberazione hanno messo nel mirino per la prossima estate. Un'operazione ovviamente non semplice per svariati motivi, riassumibili però così: il giocatore piace a mezza Europa, non solo all'Inter; il Real Madrid potrà riacquistarlo per 12 milioni e non è ancora chiaro cosa deciderà per il suo futuro. (fcinter1908)
L'argentino è nel mirino per la prosisma estate. Operazione non semplice, visto che il Real Madrid può riacquistarlo per 12 milioni. (Fcinternews.it)
Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 16:46) Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro. L’Inter attende il Como nel posticipo delle 20.45 e i dirigenti nerazzurri faranno grande attenzione al talento classe 2004, che finora ha realizzato 2 gol e 3 assist in Serie A. (fcinter1908)
Nico Paz-Inter, ecco la chiave. Barella sorpassa Frattesi. Le top news delle ore 13 (L'Interista)
Occhi puntati su Nico Paz dall'Inter, ma come giocherebbe nel modulo di Simone Inzaghi? L'argentino con Fabregas si sta mettendo in mostra da trequartista nel 4-2-3-1. A Madrid, nelle apparizioni nel Real con Ancelotti o nel Castilla, è stato impiegato in più posizioni da centrocampo in su: mezzala, ala, trequartista, pure attaccante. (L'Interista)
Il primo, di campo, è quello di non perdere terreno da Atalanta e Napoli. Protagonista di un grande avvio di stagione in riva al lago di Como condito da due gol e tre assist, l'ex Real ha convinto tutti con le sue prestazioni e attirato l'attenzione degli uomini di mercato dell'Inter. (Sport Mediaset)