Adani: “Nico Paz è già da Inter!”. E Cassano: “Scordati che Inzaghi con lui possa…”

Adani: “Nico Paz è già da Inter!”. E Cassano: “Scordati che Inzaghi con lui possa…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Cassano: “Nico Paz-Inter? Nel 3-5-2 può fare anche la seconda punta, ma Thuram sta facendo bene, Lautaro non lo cambi mai. Scordati che Inzaghi possa fare 3-4-1-2 con Nico Paz dietro due punte, scordatelo. Inzaghi non lo smuovi dal 3-5-2, lui è molto integralista. Se cala Mkhitaryan, c’è Zielinski per dire. Puoi prendere chi vuoi, ma Inzaghi non cambia. In Italia raggiunge questi risultati e obiettivi giocando così. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)

Il tecnico dell’ Inter , conoscendo bene l’interesse che il suo club ha sul giovane talento argentino del Como che sta incantando la Serie A da inizio campionato, poteva usare frasi di circostanza, invece ha scelto di elogiarlo in lungo e largo. (Tuttosport)

"L'idea dell'Inter potrebbe essere questa: esce Correa ed entra Nico Paz, che nelle rotazioni ci può stare. E' un giocatore da Inter. Poi è ovvio che il ragazzo debba crescere, ma poi può diventare titolare come punta che lega". (Fcinternews.it)

Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà"

A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così del gioiello del Como Nico Paz in ottica Inter Alessandro Cosattini Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 12:11) (fcinter1908)

Gianluigi Longari, nel suo editoriale per sportitalia.it, ha parlato di quelle che potrebbero essere le strategie di mercato dell'Inter: "L'Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (fcinter1908)

Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà" (L'Interista)