Inter su Nico Paz, Adani: "L'idea è metterlo al posto di Correa. Sarebbe stupendo"

Inter su Nico Paz, Adani: L'idea è metterlo al posto di Correa. Sarebbe stupendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter su Nico Paz, Adani: "L'idea è metterlo al posto di Correa. Sarebbe stupendo" Ai microfoni della trasmissione 'Viva El Futbal' l'ex difensore Lele Adani ha così commentato l'interessamento dell'Inter per Nico Paz, fantasista classe 2004 del Como: "E' un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. Il Como gioca bene, niente da dire. Voci sull’Inter? L’idea è Correa esce e lui entra secondo me. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così del gioiello del Como Nico Paz in ottica Inter: Alessandro Cosattini Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 12:11) (fcinter1908)

Acquistarlo non sarà però facile perché c’è il Real Madrid che ha una clausola di recompra che può attivare per riprenderselo dal Como e a quel punto potrebbe non essere più interessato a cederlo ad altre big, visto il suo talento. (Passione Inter)

Ai microfoni della trasmissione 'Viva El Futbal' l'ex difensore Lele Adani ha così commentato l'interessamento dell'Inter per Nico Paz, fantasista classe 2004 del Como: "E' un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. (Firenze Viola)

Adani: "Nico Paz è da Inter, sarebbe un acquisto stupendo. Ecco dove potrebbe giocare"

Alessandro Cosattini Redattore 25 dicembre - 10:30 Alfredo Pedullà nel suo editoriale sul sito di Sportitalia parla anche del mercato dell'Inter tra gennaio e la prossima estate (fcinter1908)

Gianluigi Longari, nel suo editoriale per sportitalia.it, ha parlato di quelle che potrebbero essere le strategie di mercato dell'Inter: "L'Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (fcinter1908)

L'ex difensore dell'Inter Daniele Adani si è soffermato sulle voci che vogliono l'Inter sulle tracce del gioiellino argentino del Como, Nico Paz: "Nico Paz è un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. (L'Interista)