Stramaccioni svela: “Ecco in che ruolo vedrei Nico Paz all’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime settimane, Nico Paz è stato accostato anche all’Inter in chiave mercato e ne ha parlato anche Marotta. “Sono dell’avviso che quando parliamo di un ottimo giocatore come lui gli allenatori cercano di adeguare la propria... Alessandro Cosattini 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 09:31) Nelle ultime settimane, Nico Paz è stato accostato anche all’Inter in chiave mercato e ne ha parlato anche Marotta. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
L'ex difensore dell'Inter Daniele Adani si è soffermato sulle voci che vogliono l'Inter sulle tracce del gioiellino argentino del Como, Nico Paz: "Nico Paz è un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. (L'Interista)
Nico Paz Inter – Riflettori del grande calcio puntati su Nico Paz: il talento argentino sta attirando interessi da innumerevoli top club, in Europa e in Italia, ultimo tra questi anche l’Inter. Una Big si muove per Nico Paz: la verità sull’interesse e la posizione del Como per gennaio (FantaMaster)
Nico Paz continua ad essere accostato frequentemente all’Inter, anche dopo l’incrocio sul campo in occasione del match di San Siro contro il Como. Il giornalista Fabrizio Biasin dice la sua su un’eventuale mossa di mercato che vedrebbe protagonista anche il giovane nerazzurro, in prestito allo Spezia, Francesco Pio Esposito. (Inter-News)
"Nico Paz è un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. Il Como gioca bene, niente da dire. Voci sull’Inter? L’idea è Correa esce e lui entra secondo me. Anche l'ex difensore Lele Adani a Viva el Futbol parla del gioiello del Como Nico Paz in chiave Inter: ecco le sue dichiarazioni (fcinter1908)
Un profilo per il quale Javier Zanetti si è mosso personalmente andandolo anche a vedere dal vivo e che anche a San Siro lunedì scorso ha confermato il proprio valore. Il talentuoso argentino in forza al Como ha dimostrato al primo anno di Serie A di essere a proprio agio, mostrando qualità indiscusse. (Fcinternews.it)
Alfredo Pedullà nel suo editoriale sul sito di Sportitalia parla anche del mercato dell'Inter. Ecco il punto del giornalista tra gennaio e l'estate (qui le parole di Marotta a Sky). Alessandro Cosattini Redattore 25 dicembre - 10:30 (fcinter1908)