Cassano: “Nico Paz gioca nell’Inter? Inzaghi ha fatto passare inferno a…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così del gioiello del Como Nico Paz in ottica Inter Alessandro Cosattini Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 12:11) A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato così del gioiello del Como Nico Paz in ottica Inter: "Nel 3-5-2 può fare anche la seconda punta, ma Thuram sta facendo bene, Lautaro non lo cambi mai. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. (Calciomercato.com)
POGBA MARSIGLIA – Operazione rilancio, in cerca della luce della ribalta dopo mesi e mesi di buio, nel corso dei quali una luminosa carriera è finita nell’oblio di squalifiche, scartoffie, analisi e controanalisi. (Europa Calcio)
IL COMMENTO – Così Gianluigi Longari in un editoriale pubblicato su Sportitalia.it: «L’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (Inter-News)
Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)
Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. L'argentino da qualche tempo è finito nel mirino di Ausilio e a San Siro sarà l'osservato speciale nerazzurro in vista delle prossime mosse. (Sport Mediaset)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Ancora in gol entrambi i fratelli Esposito, ma sorride davvero solo uno dei due. Filip Stankovic è sempre più protagonista con il Venezia. (Inter-News)