Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un’altra la destinazione in Serie A: la svolta Chi era più avvezzo a seguire il calcio internazionale, già lo scorso anno aveva notato il suo talento, quando Carlo Ancelotti gli aveva concesso del minutaggio con il Real Madrid. Oggi, Nico Paz sta confermando tutto il bene che si diceva di lui e sta incantando la Serie A con la maglia del Como, a suon di giocate di altissimo profilo. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)
“Nico Paz nell’Inter? Lo vedrei mezzala sul centro destra nel centrocampo a tre di Inzaghi, per come sterza e poi calcia col mancino. Con Calhanoglu sarebbero due giocatori dalla balistica non indifferente ecco", le parole di Stramaccioni sul giocatore. (fcinter1908)
Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)
L'argentino da qualche tempo è finito nel mirino di Ausilio e a San Siro sarà l'osservato speciale nerazzurro in vista delle prossime mosse. Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. (Sport Mediaset)
Ai microfoni della trasmissione 'Viva El Futbal' l'ex difensore Lele Adani ha così commentato l'interessamento dell'Inter per Nico Paz, fantasista classe 2004 del Como: "E' un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. (TUTTO mercato WEB)
Se vai a variare inserendo Paz, è stupendo. Voci sull’Inter? L’idea è Correa esce e lui entra secondo me. (Firenze Viola)