Longari: «Nico Paz, un’attesa. Inter potrebbe agire a gennaio!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Longari ha lasciato aperta la possibilità che l’Inter agisca nel calciomercato invernale per sopperire ad alcune lacune difensive. Per quanto riguarda Nico Paz, la strada sembra tracciata. IL COMMENTO – Così Gianluigi Longari in un editoriale pubblicato su Sportitalia.it: «L’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Nico Paz-Inter, ecco la chiave. Barella sorpassa Frattesi. Le top news delle ore 13 (L'Interista)
Il primo, di campo, è quello di non perdere terreno da Atalanta e Napoli. L'argentino da qualche tempo è finito nel mirino di Ausilio e a San Siro sarà l'osservato speciale nerazzurro in vista delle prossime mosse. (Sport Mediaset)
Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) Il gioiellino argentino del Como sarà l'osservato speciale questa sera a San Siro: i nerazzurri ci pensano per l'estate (fcinter1908)
Non lo conosco (personalmente, ndr) , però me ne hanno parlato bene anche a livello umano e poi le sue qualità le vediamo settimanalmente ogni partita che fa". Il tecnico dell’ Inter , conoscendo bene l’interesse che il suo club ha sul giovane talento argentino del Como che sta incantando la Serie A da inizio campionato, poteva usare frasi di circostanza, invece ha scelto di elogiarlo in lungo e largo. (Tuttosport)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Ancora in gol entrambi i fratelli Esposito, ma sorride davvero solo uno dei due. Filip Stankovic è sempre più protagonista con il Venezia. (Inter-News)
Nel suo editoriale su Sportitalia.com Gianluigi Longari parla delle possibili mosse di mercato nerazzurre, a pochi giorni dalla riapertura delle trattative: "Anche l’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (L'Interista)