L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Tra le grandi rivelazioni di questo campionato, Nico Paz è finito nel mirino dell'Inter. A raccontare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: l'argentino ha stregato Marotta e Ausilio, che proveranno ad intavolare una trattativa nel futuro prossimo con il Como. (Fantacalcio ®)
La presenza galeotta di Javier Zanetti in tribuna per Como-Roma non è passata di certo inosservata. (Fcinternews.it)
I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)
Perché il gioiello del Como piace, eccome se piace. E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)
Le mosse di Javier Zanetti, l'apprezzamento della dirigenza e di Oaktree, l'imprimatur di Simone Inzaghi. Tutti gli incastri stanno procedendo nel verso giusto per il potenziale arrivo di Nico Paz all'Inter, che si concretizzerebbe nell'estate e nonostante quel possibile ritorno al Real Madrid, che vanta una recompra a 12mln o (in alternativa) il 50% sulla futura rivendita del gioiello argentino. (L'Interista)
Ormai è noto a tutti che uno degli obiettivi della nuova proprietà dell’Inter sia quello di riuscire a trovare dei nuovi giocatori giovani che possano abbassare l’età media ma anche tenere alto il livello di competitività della squadra. (Passione Inter)