Trevisani: «Clonate il padre degli Esposito! Inter, Nico Paz ‘reinventato’»

Trevisani: «Clonate il padre degli Esposito! Inter, Nico Paz ‘reinventato’»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Riccardo Trevisani ha ironizzato sul fatto che i genitori degli Esposito abbiano prodotto tre calciatori di spessore per il calcio italiano, commentando poi la possibile posizione di Nico Paz all’Inter. IL COMMENTO – Riccardo Trevisani è intervenuto nel consueto appuntamento settimanale di “Fontana di Trevi“, pronunciandosi innanzitutto sul rendimento degli Esposito (di proprietà dell’Inter e non solo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. (Calciomercato.com)

Che l'Inter sia fortemente interessata a Nico Paz ormai non è più un segreto. Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) (fcinter1908)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Ancora in gol entrambi i fratelli Esposito, ma sorride davvero solo uno dei due. Filip Stankovic è sempre più protagonista con il Venezia. (Inter-News)

Pogba, speranza Mondiale: il Marsiglia sonda il terreno per marzo

Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. Il primo, di campo, è quello di non perdere terreno da Atalanta e Napoli. (Sport Mediaset)

Gianluigi Longari ha lasciato aperta la possibilità che l’Inter agisca nel calciomercato invernale per sopperire ad alcune lacune difensive. Per quanto riguarda Nico Paz, la strada sembra tracciata. (Inter-News)

Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus e in attesa di rientrare dalla squalifica per doping, sarebbe un’idea concreta del Marsiglia (Europa Calcio)