Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà"

Longari: Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Longari: "Arnautovic e Correa, divorzi inevitabili. Nico Paz per l'estate? L'Inter ci sarà" Nel suo editoriale su Sportitalia.com Gianluigi Longari parla delle possibili mosse di mercato nerazzurre, a pochi giorni dalla riapertura delle trattative: "Anche l’Inter potrebbe diventare parte attiva delle prossime settimane, specie se le condizioni di Acerbi non dovessero dare le garanzie che hanno contraddistinto la sua affidabile e concreta esperienza con i milanesi prima della recente sequenza di infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. (L'Interista)

Su altre fonti

Se cala Mkhitaryan, c’è Zielinski per dire. Cassano: “Nico Paz-Inter? Nel 3-5-2 può fare anche la seconda punta, ma Thuram sta facendo bene, Lautaro non lo cambi mai. (fcinter1908)

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un’altra la destinazione in Serie A: la svolta (CalcioMercato.it)

Scordatevi che Inzaghi possa fare 3-4-1-2. Se avessi come allenatori Flick e Slot, potrei capire: sono allenatori evoluti che fanno giocare tutti giocatori di qualità. (Fcinternews.it)

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Riccardo Trevisani ha ironizzato sul fatto che i genitori degli Esposito abbiano prodotto tre calciatori di spessore per il calcio italiano, commentando poi la possibile posizione di Nico Paz all’Inter. (Inter-News)

Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus e in attesa di rientrare dalla squalifica per doping, sarebbe un’idea concreta del Marsiglia (Europa Calcio)

RIEPILOGO PRESTITI – Sebastiano Esposito ci ha provato a fare un favore all’Inter, proprietaria del suo cartellino. Ma poi l’Atalanta è riuscita a contro-rimontare, rimanendo in vetta alla classifica di Serie A. (Inter-News)