Adani: “Nico Paz all’Inter sarebbe stupendo al posto di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche l'ex difensore Lele Adani a Viva el Futbol parla del gioiello del Como Nico Paz in chiave Inter: ecco le sue dichiarazioni Anche l'ex difensore Lele Adani a Viva el Futbol parla del gioiello del Como Nico Paz in chiave Inter: ecco le sue dichiarazioni. "Nico Paz è un fattore dentro la partita, è un giocatore diverso dagli altri. Il Como gioca bene, niente da dire. Voci sull’Inter? L’idea è Correa esce e lui entra secondo me. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
RIEPILOGO PRESTITI – Sebastiano Esposito ci ha provato a fare un favore all’Inter, proprietaria del suo cartellino. Ma poi l’Atalanta è riuscita a contro-rimontare, rimanendo in vetta alla classifica di Serie A. (Inter-News)
Scordatevi che Inzaghi possa fare 3-4-1-2. Se avessi come allenatori Flick e Slot, potrei capire: sono allenatori evoluti che fanno giocare tutti giocatori di qualità. (Fcinternews.it)
Non lo conosco (personalmente, ndr) , però me ne hanno parlato bene anche a livello umano e poi le sue qualità le vediamo settimanalmente ogni partita che fa". " Nico Paz è un giocatore di qualità, con un buon fisico e un ottimo piede: ha tutto davanti a sé, farà una grandissima carriera. (Tuttosport)
Gianluigi Longari ha lasciato aperta la possibilità che l’Inter agisca nel calciomercato invernale per sopperire ad alcune lacune difensive. Per quanto riguarda Nico Paz, la strada sembra tracciata. (Inter-News)
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un’altra la destinazione in Serie A: la svolta (CalcioMercato.it)
L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito (TUTTO mercato WEB)