Inter, Nico Paz osservato speciale: ecco il piano per il gioiello del Como

Inter, Nico Paz osservato speciale: ecco il piano per il gioiello del Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci sono marcature e marcature: quella di Bastoni e compagni su Nico Paz, questa sera a San Siro, durerà novanta minuti; quella dei dirigenti dell’Inter invece proseguirà ben oltre. Perché il gioiello del Como piace, eccome se piace. E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'interesse dell'inter per Nico Paz, che sta incantando la Serie A con due gol e quattro assist nelle fila del Como, viene analizzato nei dettagli anche da Tuttosport. Il quotidiano si sofferma sulle parole di Simone Inzaghi, che hanno certificato un dato di fatto: anche il tecnico ha approvato la potenziale operazione, per un giocatore che potrebbe essere l'erede tecnico di Mkhitaryan e andrebbe a ricoprire tranquillamente il ruolo di mezzala nel 3-5-2 nerazzurro. (L'Interista)

Le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi aumentano le attese per la prova di Nico Paz al Meazza e fanno intendee un certo interesse per il ragazzo. Il tecnico, scrive Tuttosport, non si è nascosto. (Fcinternews.it)

Ad ammetterlo è stato anche lo stesso tecnico Simone Inzaghi che in conferenza stampa prima del match con il Como ha confermato questa ricerca. Per i nerazzurri riuscire a trovare dei talenti importanti senza spendere cifre esorbitanti però non sarà semplice. (Passione Inter)

Inter e Nico Paz: l’assalto al gioiello argentino del Como

Nico Paz nel mirino dell'Inter, nell'affare rientra Pio Esposito? (L'Interista)

Perché i granata, anche contro il Bologna, hanno manifestato quello che è il problema principale della stagione: l'assenza pesantissima di Duvan Zapata. Un'assenza, quella del colombiano, che (Spazio Inter)

Lodi e strategia interista Nico Paz, promettente centrocampista argentino del Como, è sotto osservazione da parte di mezza Europa. Tuttavia, l’Inter sembra decisa a farsi avanti per assicurarsi il giocatore. (Europa Calcio)