L’Inter ha la CARTA giusta per Nico Paz: la mossa di Marotta

L’Inter ha la CARTA giusta per Nico Paz: la mossa di Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Questa sera a San Siro arriverà il Como per disputare il match contro l’Inter della 17^ giornata di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi devono portare a casa i tre punti se vogliono tenere il passo di Atalanta e Napoli che la precedono in classifica. Tuttavia, non sarà una missione semplice visti i tanti talenti che ci sono nella formazione di Cesc Fabregas. Uno fra tutti è certamente Nico Paz, trequartista argentino di grandissima qualità scuola Real Madrid e che milita nel Como dalla scorsa estate. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai è noto a tutti che uno degli obiettivi della nuova proprietà dell’Inter sia quello di riuscire a trovare dei nuovi giocatori giovani che possano abbassare l’età media ma anche tenere alto il livello di competitività della squadra. (Passione Inter)

LA SITUAZIONE – Inter-Como vedrà ricomporsi il centrocampo titolare dei nerazzurri. Con Nicolò Barella pienamente recuperato, Hakan Calhanoglu in regia ed Henrikh Mkhitaryan da “mezzala di qualità”, i meneghini si presentano alla sfida contro la squadra allenata da Cesc Fabregas con tutti i presupposti per poter esprimere al meglio le proprie qualità e il proprio gioco. (Inter-News)

INTENZIONI – La permanenza di Arnautovic all’Inter fino a giugno non è certa. L’austriaco, in gol giovedì sera in Coppa Italia, ha speso belle parole nei confronti della sua squadra subito dopo la partita, ma il futuro rimane comunque in bilico. (Inter-News)

Nel 2025 l’Inter proverà un nuovo colpo “alla HAKIMI”: i dettagli

Ancora brutte notizie per l'Inter per quanto riguarda le condizioni del nerazzurro. Obiettivo vittoria per la Beneamata, chiamata a rispondere ai successi di (Spazio Inter)

Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro: ecco come funziona l'accordo trovato in estate tra Como e Real Madrid Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro. L’Inter attende il Como nel posticipo delle 20.45 e i dirigenti nerazzurri faranno grande attenzione al talento classe 2004, che finora ha realizzato 2 gol e 3 assist in Serie A (fcinter1908)

OBIETTIVO DI MERCATO – Le qualità di Nico Paz non sono sicuramente passate inosservate, tant’è che lo stesso Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como, ha voluto spendere qualche parolina sul talentino argentino classe 2004. (Inter-News)