Il sostituto di Cabal arriva dal Real Madrid: colpo gratis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato della Juventus potrebbe passare dalla grande occasione che arriva dal Real Madrid. Sembra davvero finita l'esperienza del calciatore spagnolo non solo al Real Madrid, ma pure in Liga, dopo una vita passata in Spagna e con l'occasione di finire proprio in Italia, in bianconero. In diverse occasioni (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. L'argentino da qualche tempo è finito nel mirino di Ausilio e a San Siro sarà l'osservato speciale nerazzurro in vista delle prossime mosse. (Sport Mediaset)
Nico Paz-Inter, ecco la chiave. Barella sorpassa Frattesi. Le top news delle ore 13 (L'Interista)
Le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi aumentano le attese per la prova di Nico Paz al Meazza e fanno intendee un certo interesse per il ragazzo. Il tecnico, scrive Tuttosport, non si è nascosto. (Fcinternews.it)
Questa sera a San Siro arriverà il Como per disputare il match contro l’Inter della 17^ giornata di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi devono portare a casa i tre punti se vogliono tenere il passo di Atalanta e Napoli che la precedono in classifica. (Passione Inter)
Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) Zanetti lo ha incontrato più volte di persone ed è stato avvistato anche sulle tribune dello stadio Sinigaglia, Inzaghi ne ha apertamente parlato ieri in conferenza stampa. (fcinter1908)
Inzaghi: "Nico Paz ha grandi qualità, se arriveranno giovani sono pronto a lavorarci" (TUTTO mercato WEB)