Inzaghi: "Nico Paz ha grandi qualità, se arriveranno giovani sono pronto a lavorarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Nico Paz ha grandi qualità, se arriveranno giovani sono pronto a lavorarci" Una buona dose di mercato, nella conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida che vedrà la sua Inter sfidare il Como: "A oggi nessuno ha manifestato l'intenzione di muoversi. So che il presidente, insieme ad Ausilio e Baccin, si stanno guardando insieme e sono sempre attivi. La cosa che mi preme di più è chiudere nel migliore dei modi il 2024, con l'augurio di cercare di recuperare questi giocatori visto che abbiamo rotazioni limitate a livello difensivo". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Aveva chiesto Gudmundsson, ma non c’erano fondi per lanciare l’assalto e la situazione dell’islandese (alle prese in patria con un processo per una presunta violenza di cui si attendeva ancora il giudizio in appello) era un altro elemento a sfavore. (Quotidiano Sportivo)
" Nico Paz è un giocatore di qualità, con un buon fisico e un ottimo piede: ha tutto davanti a sé, farà una grandissima carriera. Non lo conosco (personalmente, ndr) , però me ne hanno parlato bene anche a livello umano e poi le sue qualità le vediamo settimanalmente ogni partita che fa". (Tuttosport)
Perché i granata, anche contro il Bologna, hanno manifestato quello che è il problema principale della stagione: l'assenza pesantissima di Duvan Zapata. Un'assenza, quella del colombiano, che (Spazio Inter)
Tra le grandi rivelazioni di questo campionato, Nico Paz è finito nel mirino dell'Inter. A raccontare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: l'argentino ha stregato Marotta e Ausilio, che proveranno ad intavolare una trattativa nel futuro prossimo con il Como. (Fantacalcio ®)
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. (Inter-News)
Questa sera a San Siro arriverà il Como per disputare il match contro l’Inter della 17^ giornata di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi devono portare a casa i tre punti se vogliono tenere il passo di Atalanta e Napoli che la precedono in classifica. (Passione Inter)