Citroën C5 Aircross, il concept (per ogni motore) del Suv

Citroën C5 Aircross, il concept (per ogni motore) del Suv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Per ora siamo all'esercizio di puro stile, dove si vedono solo linee e volumi ma senza dubbio la nuova C5 Aircross Concept, che anticipa la nuova Suv di segmento C, non passa inosservata al Mondial de l'Auto. Lunga 4,65 metri da un parafango all’altro (15 cm in più del modello attuale), equilibrata nello stile, dà l'impressione di essere molto spaziosa, ancora di più di quanti manifestino le dimensioni esterne. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Lungo 4,65 metri, con un design rassicurante, è stato pensato per offrire tanto spazio in abitacolo e ogni tipo di motore (Corriere della Sera)

Citroën rinnova completamente la sua gamma nel segmento C, presentando in anteprima mondiale le nuove C4 e C4 X al Salone dell'Automobile di Parigi 2024. I due modelli, che arriveranno nelle concessionarie all'inizio del 2025, offrono un design rinnovato, maggiore comfort e una gamma di motorizzazioni elettrificate. (Tom's Hardware Italia)

Quindi, accanto alle recenti novità come le nuove C3 e C3 Aircross, già conosciute e sbarcate anche alle nostre latitudini, durante la kermesse parigina è stata mostrata un’anteprima mondiale della C4 e della C4 X, vi è stato il lancio della C5 Aircross in versione concept, e il restyling della piccola Ami. (SicurAUTO.it)

Citroen C4 si rinnova con versioni elettriche

Il frontale appare completamente ridisegnato e integra una sottile mascherina in cui campeggia il nuovo logo Citroën che si raccorda con altrettanto sottili proiettori a led che hanno mandato in pensione la fanaleria su due livelli. (Il Sole 24 ORE)

In occasione del recente Mondial de l’Auto 2024 di Parigi, il costruttore francese del Double Chevron ha presentato il restyling delle Citroën C4 e C4 X introducendo alcuni necessari aggiornamenti in termini di stile, soprattutto all’esterno, ma anche di motori. (ClubAlfa.it)

Citroën presenta al Salone di Parigi 2024 una gamma di modelli che riflettono l’impegno del marchio verso l’elettrificazione e svelano la nuova “impronta” stilistica. Sono C4 e C4 X, la nuova C5 Aircross Concept e la rinnovata microcar AMI, a tenere alta la bandiera francese presso lo stand del Double Chevron. (l'Automobile - ACI)