TENNIS, ERRANI RIPESCATA IN SINGOLARE, AFFRONTA ZHENG

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora Sara Errani e' stata ripescata nel tabellone del singolare femminile ai Giochi Olimpici di Parigi. La tennista azzurra ha preso il posto in tabellone dell'australiana Daria Saville, costretta al ritiro. Errani, numero 95 del ranking Wta, impegnata anche in doppio con Jasmine Paolini e con Andrea Vavassori nel misto, trovera' dall'altra parte della rete la cinese Qinwen Zheng, numero 7 del mondo e sesta testa di serie del seeding. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L’avversaria di Errani è reduce dalla vittoria al torneo di Palermo. Dopo l’inaspettata promozione di ieri sera, Sara Errani debutta sabato alle Olimpiadi in singolare. (Corriere Romagna)

Nella sua quinta Olimpiade la romagnola sfida al debutto la cinese Zheng.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Lavori extra per Sara Errani a Parigi2024. La 37enne romagnola, numero 95 del ranking Wta, è infatti entrata in extremis, per via del forfait dell'australiana Daria Saville, nel tabellone del singolare femminile. (sport.tiscali.it)

La loro avventura nel doppio femminile inizierà sabato 27 luglio e la loro sfida contro le neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun chiuderà il programma sul campo-11, dove tra l’altro è prevista anche la partita del doppio maschile italiano formato da Simone Bolelli e da Andrea Vavassori, opposti agli spagnoli Granollers/Carreno. (OA Sport)

Tennis, Errani si fa in tre come Vavassori: a Parigi farà anche il singolare femminile

Il forfait dell’ultimo secondo di Daria Saville apre le porte del tabellone principale alla tennista bolognese, che disputerà così la sua quinta Olimpiade in singolare Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Non solo il doppio femminile con Jasmine Paolini, non solo il doppio misto con Andrea Vavassori: anche l’impegno da sola, particolarmente agognato e alla fine raggiunto. (OA Sport)

Il taballone del tennis è in continuo movimento anche per quanto riguarda il singolare femminile, ma nel caso dell’Italia stavolta non è una brutta notizia: la spedizione azzurra ha infatti ottenuto una quarta atleta nel tabellone, oltre a Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti. (Quotidiano Sportivo)