Tennis, Sara Errani debutta in singolare alle Olimpiadi contro Qin Wen Zheng

Tennis, Sara Errani debutta in singolare alle Olimpiadi contro Qin Wen Zheng
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna SPORT

Dopo l’inaspettata promozione di ieri sera, Sara Errani debutta sabato alle Olimpiadi in singolare. La massese scenderà in campo alle 12 al Roland Garros contro la cinese Qin Wen Zheng testa di serie numero 6. L’avversaria di Errani è reduce dalla vittoria al torneo di Palermo (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tennista di Massa Lombarda, arrivata alla quinta partecipazione ai Giochi, a Parigi scenderà in campo sia nel doppio donne che nel doppio miste. Nella giornata di ieri sono state infatti ufficializzate le coppie e le teste di serie del doppio misto di Parigi 2024: l’Italia andrà a caccia di medaglie con il tandem composto da Andrea Vavassori e Sara Errani, a cui è stata assegnata la testa di serie numero 6. (Corriere Romagna)

Sulla terra rossa del Roland Garros affronterà al primo turno la cinese Qinwen Zheng, numero sei del tabellone, per poi vedersela eventualmente nel secondo round contro una tra l’ucraina Anhelina Kalinina oppure l’olandese Arantxa Rus. (CONI)

Sara Errani entra anche nel tabellone del singolare femminile al torneo olimpico di tennis a Parigi. Diventano così sette gli italiani in programma nella prima giornata al Roland Garros. (Il Messaggero Veneto)

Tennis, Sara Errani raddoppia alle Olimpiadi

Sara Errani sarà chiamata ad un triplice impegno alle Olimpiadi di Parigi 2024: nella tarda serata di ieri è arrivata la notizia, a tabelloni compilati, dell’ingresso dell’azzurra come alternate a causa della rinuncia a disputare il torneo di singolare da parte dell’australiana Daria Saville, che giocherà solo il doppio femminile. (OA Sport)

Non solo il doppio femminile con Jasmine Paolini, non solo il doppio misto con Andrea Vavassori: anche l’impegno da sola, particolarmente agognato e alla fine raggiunto. (OA Sport)

La loro avventura nel doppio femminile inizierà sabato 27 luglio e la loro sfida contro le neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun chiuderà il programma sul campo-11, dove tra l’altro è prevista anche la partita del doppio maschile italiano formato da Simone Bolelli e da Andrea Vavassori, opposti agli spagnoli Granollers/Carreno. (OA Sport)