Tennis, Errani si fa in tre come Vavassori: a Parigi farà anche il singolare femminile

Tennis, Errani si fa in tre come Vavassori: a Parigi farà anche il singolare femminile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Il taballone del tennis è in continuo movimento anche per quanto riguarda il singolare femminile, ma nel caso dell’Italia stavolta non è una brutta notizia: la spedizione azzurra ha infatti ottenuto una quarta atleta nel tabellone, oltre a Jasmine Paolini, Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti. Si tratta di Sara Errani, che si farà in tre come Vavassori, entrato nel tabellone del singolare maschile al posto di Jannik Sinner che ha dato forfait per la tonsillite (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Nella sua quinta Olimpiade la romagnola sfida al debutto la cinese Zheng.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Lavori extra per Sara Errani a Parigi2024. La 37enne romagnola, numero 95 del ranking Wta, è infatti entrata in extremis, per via del forfait dell'australiana Daria Saville, nel tabellone del singolare femminile. (sport.tiscali.it)

Foto Ray Giubilo Il forfait dell’ultimo secondo di Daria Saville apre le porte del tabellone principale alla tennista bolognese, che disputerà così la sua quinta Olimpiade in singolare (TennisItaliano.it)

Da ieri è ufficiale: Sara Errani raddoppia il suo impegno olimpico. Nella giornata di ieri sono state infatti ufficializzate le coppie e le teste di serie del doppio misto di Parigi 2024: l’Italia andrà a caccia di medaglie con il tandem composto da Andrea Vavassori e Sara Errani, a cui è stata assegnata la testa di serie numero 6. (Corriere Romagna)

Tennis, Sara Errani debutta in singolare alle Olimpiadi contro Qin Wen Zheng

L’Italia avrà quattro rappresentanti anche nel tabellone di singolare femminile. Come riporta Lorenzo Fares, storica voce di SuperTennis, Sara Errani è ufficialmente entrata, e per lei questa quinta volta alle Olimpiadi, in quella Parigi che le ha dato le più grandi soddisfazioni della carriera, diventa un discorso completo. (OA Sport)

L'azzurra, che è iscritta nel doppio insieme con Jasmine Paolini, è stata ammessa al posto dell'australiana Daria Saville ed esordirà sabato contro la cinese Zheng Qinwen. Tra loro c'è anche Lorenzo Musetti, impegnato in doppio con Luciano Darderi. (Il Messaggero Veneto)

L’avversaria di Errani è reduce dalla vittoria al torneo di Palermo. La massese scenderà in campo alle 12 al Roland Garros contro la cinese Qin Wen Zheng testa di serie numero 6. (Corriere Romagna)