Milano, fiume d’acqua allaga via Fontana: strada bloccata e disagi – Video

Milano, fiume d’acqua allaga via Fontana: strada bloccata e disagi – Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un ‘fiume’ in piena ha totalmente allagato via Fontana, a fianco del Tribunale di Milano, a causa di una manovra errata di alcuni operai durante una serie di lavori sul manto stradale, nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nel risalire alla causa della improvvisa massa di acqua che ha investito la strada, forse una conduttura saltata, e bloccarne la fuoriuscita. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

A causare l'allagamento è stata la manovra errata di alcuni operai durante i lavori di rifacimento del manto stradale. L'acqua ha raggiunto i 50 centimetri di altezza e inondato la strada e quelle limitrofe. (il Giornale)

I vigili del fuoco di Milano sono impegnati in via Fontana a Milano, per un allagamento provocato durante lavori di scavo da parte di un'azienda. L'allagamento sta interessando la via Fontana dal civico 3 al civico 89 e sta provocando forti disagi alla popolazione del luogo. (Corriere TV)

Il danno sarebbe stato provocato da un'impresa che lavora per conto di Unareti. Durante lavori di scavo è stato perforato un tubo da 45 cm. Adesso i tecnici Unareti sono al lavoro per intercettare una valvola di chiusura al momento bloccata. (TGR Lombardia)

Milano, allagata via Fontana: 250 famiglie senza acqua (Video), vediamo cosa sta accadendo

Un «fiume» in piena nel primo pomeriggio di martedì ha totalmente allagato via Fontana, a fianco del Tribunale di Milano, a causa di una manovra errata di alcuni operai durante una serie di lavori sul manto stradale. (Corriere Milano)

Milano, si allaga strada in via Fontana: 250 famiglie senz'acqua 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La causa è stata una manovra errata da parte di alcuni operai durante lavori sul manto stradale. L’acqua nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco continua a sgorgare senza sosta. (iLMeteo.it)