«Bardot» e tutte le difficoltà del mettere in scena una leggenda

«Bardot» e tutte le difficoltà del mettere in scena una leggenda

Una notte di Natale, BB è apparsa sullo schermo televisivo. Nella tenuta abituale: blue-jeans, maglione, capelli in disordine, pizzicava una chitarra, accoccolata su un divano. “Niente di speciale, lo farei altrettanto bene, non è neanche bella, ha un viso da servetta” dicevano le donne, gli uomini non potevano far a meno di divorarla con gli occhi, ma come controvoglia, e sogghignavano» (Simone de Beauvoir). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La carriera va alla grande, il resto un po' meno Brigitte Bardot nel 1960 è divisa tra successo e malessere (alfemminile.com)

Stasera in tv, lunedì 1º luglio, su Canale 5 alle 21.40 va in onda l'ultima puntata di Bardot. Si chiude così la serie dedicata all'icona del cinema degli anni '50 e '60, che ripercorre le tappe fondamentali dell'attrice che il prossimo 28 ottobre compirà 90 anni. (ilmessaggero.it)

In perenne fuga dai riflettori, Brigitte Bardot nel corso della propria carriera ha vissuto alcuni periodi a dir poco complessi. Il 1960, al centro dell'ultima puntata della miniserie Bardot trasmessa ieri sera su Canale 5, è stato tra più complicati. (Io Donna)

Bardot, Anticipazioni: Stasera su Canale5 va in onda la Seconda Puntata della serie su Brigitte Bardot

Bardot, la trama della puntata finale L'episodio finale di Bardot, la nuova serie in onda lunedì 1 luglio su Canale 5, è disponibile gratis su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Jacques, ancora amareggiato per gli esiti del film "Delitto in pieno sole", si unisce a Brigitte a Nizza, dove lei sta girando il nuovo film. E quinto della miniserie - Brigitte Bardot è al terzo mese di gravidanza, e deve mantenere il segreto sul set di "Sexy Girl". (Today.it)

Secondo appuntamento con la serie TV dedicata alla diva Brigitte Bardot. (ComingSoon.it)