Buongiorno Milan, pista chiusa DEFINITIVAMENTE! Visite mediche col Napoli – VIDEO

Buongiorno-Milan: sfuma definitivamente l’arrivo del difensore italiano. Visite mediche in corso con il Napoli, i dettagli Sfuma definitivamente nel calciomercato Milan la pista che porta ad Alessandro Buongiorno, difensore del Torino accostato anche al club rossonero nelle scorse settimane. L’italiano infatti sta svolgendo in questi minuti le visite mediche con il Napoli che lo ha prelevato dal Torino a titolo definitivo sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Buongiorno ha terminato le visite mediche a Villa Stuart, poi via in taxi. Ora la firma sui contratti con il presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Retroscena su Alessandro Buongiorno e quell'incontro casuale con Antonio Conte in un ristorante torinese. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Dopo la giornata romana, il giocatore partirà per le ultra meritate vacanze: a fine campionato s'è dedicato alla Nazionale e agli Europei, e dunque non s'è mai fermato. (Tutto Napoli)

La massima fantasia della tifoseria partenopea delle settimane più recenti sta per tramutarsi in realtà: Alessandro Buongiorno è prossimo a diventare un calciatore della Società Sportiva Calcio Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Perché Buongiorno ha scelto il Napoli|Mercato

Venerdì 12 luglio - è la prima in cui Alessandro Buongiorno inizia a respirare il mondo Napoli. Il difensore ormai ex Torino questa mattina è stato infatti a Roma per sottoporsi alle visite mediche con il club azzurro presso Villa Stuart, come raccolto da TMW. (Toro News)

Il difensore Alessandro Buongiorno è ormai formalmente un calciatore del Napoli. Manca solo l’ufficialità dell’accordo. Buongiorno rappresenta il colpo da novanta finora del mercato partenopeo, il Napoli ha investito circa 40 milioni bonus compresi per strappare il calciatore alla formazione di Cairo e il giocatore era un’esplicita richiesta di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore si prende qualche ora per riflettere su cosa fare, ma poi dà l'ok al club di De Laurentiis informando i nerazzurri che non ha intenzione di aspettare. All'ultima curva della trattativa l'Inter ha provato a inserirsi per Alessandro Buongiorno: "Prendi tempo con il Napoli, vogliamo provare a prenderti noi". (Calciomercato.com)