Skriniar, non semplice come sembra...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' possibile ma non probabile, un ritorno in Italia di Milan Skriniar (29 anni, 3 partite in Ligue 1 in questa stagione). La Juventus sta seriamente pensando di ingaggiare il difensore del Paris Saint-Germain quest'inverno per sopperire alla prolungata assenza di Bremer. Sebbene non sia ancora stato stabilito alcun contatto tra i due club, la Vecchia Signora spera di ottenere un accordo di prestito, negoziando anche una parte del salario del difensore slovacco, il cui tempo di gioco al PSG è diminuito notevolmente. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Declinando in numeri, con Bremer un solo gol subito, ossia quello del PSV Eindhoven a partita finita allo Stadium nella prima giornata della League Phase; senza Bremer, fanno tre gol in Champions (i due del Lipsia e quello dello Stoccarda) e sette in campionato (uno dal Cagliari, quattro dall'Inter, due dal Parma). (Calciomercato.com)
Dopo il grave infortunio a Bremer la Juventus cerca un difensore in vista di gennaio. La ricerca, si legge su La Gazzetta dello Sport, è appena avviata e la scelta arriverà entro fine dicembre, ma il primo nome sulle lista oggi è quello di Milan Skriniar. (Fcinternews.it)
E fino a pochissimo tempo fa si pensava fosse così, nonostante Bremer, per la solidità difensiva. Il miglior attacco è la difesa. (SpazioJ)
Si torna a parlare di Milan Skriniar in chiave Juventus. Calciomercato.com parla quest'oggi del calciatore del PSG, nonché ex Inter, e sostiene che sarebbe stato proposto al club bianconero nei giorni scorsi. (fcinter1908)
A queste cifre, difficile che la Juventus possa essere interessata. Il 28enne sta ottenendo ottimi risultati con il suo club, motivo per cui il Flamengo non lo lascerà partire così. (Tutto Juve)
La Juventus cerca un difensore per il mercato invernale. Milan Skriniar resta la priorità ma spunta un altro nome. (JMania)