SKRINIAR ALLA JUVENTUS? ECCO LE CONDIZIONI PER IL PASSAGGIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Škriniar non sta trovando spazio al Paris Saint Germain e per questo motivo sarebbe già intenzionato a cambiare aria a gennaio. Fra le squadre più interessate c'è la Juventus che punta a sostituire l'infortunato Bremer, ma, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, servirebbe che i francesi accettino un prestito fino a fine stagione con parte dell'ingaggio sostenuto dai parigini. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore vorrebbe lasciare Parigi il più velocemente possibile, e vedrebbe nella Juventus un'ottima possibilità per rilanciarsi e tornare a giocare titolare. (Tutto Juve)
La difesa della Juventus senza Bremer si è dimostrata troppo debole e come spiega Sportmediaset la dirigenza starebbe pensando ad un nome in particolare per trovare una soluzione: "Con l'infortunio del brasiliano, Thiago Motta ha perso in qualità, forza e leadership. (Tutto Juve)
E' possibile ma non probabile, un ritorno in Italia di Milan Skriniar (29 anni, 3 partite in Ligue 1 in questa stagione). La Juventus sta seriamente pensando di ingaggiare il difensore del Paris Saint-Germain quest'inverno per sopperire alla prolungata assenza di Bremer. (Tutto Juve)
Dopo il grave infortunio a Bremer la Juventus cerca un difensore in vista di gennaio. La ricerca, si legge su La Gazzetta dello Sport, è appena avviata e la scelta arriverà entro fine dicembre, ma il primo nome sulle lista oggi è quello di Milan Skriniar. (Fcinternews.it)
Dopo il faraonico mercato estivo, Cristiano Giuntoli si prepara ad altri botti in vista del mercato invernale: occhi su un ex Inter. (SpazioJ)
Il piano della squadra brasiliana è di non consentire un prestito con opzione di acquisto e l'unica possibilità di trasferimento è che la squadra interessata paghi 15 milioni. A queste cifre, difficile che la Juventus possa essere interessata. (Tutto Juve)