CM – Skriniar proposto alla Juve. Due condizioni per l’arrivo a Torino

CM – Skriniar proposto alla Juve. Due condizioni per l’arrivo a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il calciatore non rientra nei piani di Luis Enrique e dovrebbe lasciare a gennaio Parigi: nei prossimi giorni sentirà il suo agente su una trattativa con i bianconeri Si torna a parlare di Milan Skriniar in chiave Juventus. Calciomercato.com parla quest'oggi del calciatore del PSG, nonché ex Inter, e sostiene che sarebbe stato proposto al club bianconero nei giorni scorsi. Da quanto scrive il noto sito il giocatore non avrebbe preclusioni a vestire la maglia bianconera e nei prossimi giorni attenderebbe un segnale dal suo agente per capire se ci sono i margini per trasferirsi a Torino (fcinter1908)

Su altre testate

Juventus, senza Bremer problemi di affidabilità difensiva: i tre nomi di Giuntoli per gennaio (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha una crepa nel suo muro: da quando Gleison Bremer ha chiuso la sua stagione con un grave infortunio nella notte di Champions League a Lipsia, la porta bianconera ha cominciato a incassare reti con una frequenza sconosciuta all'inizio della stagione. (Calciomercato.com)

Milan Škriniar non sta trovando spazio al Paris Saint Germain e per questo motivo sarebbe già intenzionato a cambiare aria a gennaio. (Sport Mediaset)

Campi: "Motta vuole un calciatore bravo in impostazione, il giocatore da sostituire è Danilo"

La Juve cerca un difensore esperto per gennaio. L’infortunio di Bremer ha stravolto le priorità del mercato di riparazione al pari di come abbia fatto mancare improvvisamente la solidità che aveva caratterizzato la squadra di Thiago Motta nelle prime giornate di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Léo Ortiz, difensore del Flamengo, continua ad essere accostato alla Juventus. Il 28enne sta ottenendo ottimi risultati con il suo club, motivo per cui il Flamengo non lo lascerà partire così. (Tutto Juve)

Meglio se l’acquisto fosse di piede mancino. Il giocatore da sostituire in realtà è Danilo. (Tutto Juve)