Mercato Juventus, priorità a Skriniar per la difesa: ma spunta un altro nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus cerca un difensore per il mercato invernale. Milan Skriniar resta la priorità ma spunta un altro nome. Il 2-2 casalingo contro il Parma ha evidenziato alcuni buchi nella retroguardia della Juventus, oggi con la coperta corta. Il grave infortunio di Gleison Bremer ha di fatto lasciato un grande vuoto nella difesa bianconera, sia per leadership che per caratteristiche tecnico-tattiche. A gennaio infatti la dirigenza bianconera sarà costretta ad intervenire sul mercato per cercare di sopperire a tale assenza. (JMania)
Su altri giornali
Milan Škriniar non sta trovando spazio al Paris Saint Germain e per questo motivo sarebbe già intenzionato a cambiare aria a gennaio. (Sport Mediaset)
La pesante battuta d’arresto contro lo Stoccarda in Champions League aveva evidenziato come fuori dal centro sportivo di Vinovo fosse ancora affisso il cartello "lavori in corso". (SpazioJ)
Meglio se l’acquisto fosse di piede mancino. Il giornalista Graziano Campi su X si è espresso su un eventuale sostituto di Danilo: “C’è un indizio importante, Thiago Motta vuole un calciatore che sia in grado di impostare con la palla tra i piedi e non un marcatore. (Tutto Juve)
Si torna a parlare di Milan Skriniar in chiave Juventus. Calciomercato.com parla quest'oggi del calciatore del PSG, nonché ex Inter, e sostiene che sarebbe stato proposto al club bianconero nei giorni scorsi. (fcinter1908)
La difesa della Juventus senza Bremer si è dimostrata troppo debole e come spiega Sportmediaset la dirigenza starebbe pensando ad un nome in particolare per trovare una soluzione: "Con l'infortunio del brasiliano, Thiago Motta ha perso in qualità, forza e leadership. (Tutto Juve)
La Juventus si interroga e cerca soluzioni, con la difesa che dopo l'infortunio di Gleison Bremer è diventata quasi un punto debole della squadra. Col brasiliano in campo la Juventus delle prime 7 partite aveva subito soltanto un gol, dal giorno dell'infortunio dell'ex Torino sono state giocate altre 6 partite (più quella di Lipsia in cui si è fatto male) ne sono stati incassati 10. (TUTTO mercato WEB)