Ortiz, colpo difficile per la Juve

Ortiz, colpo difficile per la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Léo Ortiz, difensore del Flamengo, continua ad essere accostato alla Juventus. Il 28enne sta ottenendo ottimi risultati con il suo club, motivo per cui il Flamengo non lo lascerà partire così. Il piano della squadra brasiliana è di non consentire un prestito con opzione di acquisto e l'unica possibilità di trasferimento è che la squadra interessata paghi 15 milioni. A queste cifre, difficile che la Juventus possa essere interessata. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fra le squadre più interessate c'è la Juventus che punta a sostituire l'infortunato Bremer, ma, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, servirebbe che i francesi accettino un prestito fino a fine stagione con parte dell'ingaggio sostenuto dai parigini. (Sport Mediaset)

Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore vorrebbe lasciare Parigi il più velocemente possibile, e vedrebbe nella Juventus un'ottima possibilità per rilanciarsi e tornare a giocare titolare. (Tutto Juve)

Declinando in numeri, con Bremer un solo gol subito, ossia quello del PSV Eindhoven a partita finita allo Stadium nella prima giornata della League Phase; senza Bremer, fanno tre gol in Champions (i due del Lipsia e quello dello Stoccarda) e sette in campionato (uno dal Cagliari, quattro dall'Inter, due dal Parma). (Calciomercato.com)

Skriniar in cima alla lista Juve: il centrale vuole tornare in A

Juventus, senza Bremer problemi di affidabilità difensiva: i tre nomi di Giuntoli per gennaio (TUTTO mercato WEB)

Sebbene non sia ancora stato stabilito alcun contatto tra i due club, la Vecchia Signora spera di ottenere un accordo di prestito, negoziando anche una parte del salario del difensore slovacco, il cui tempo di gioco al PSG è diminuito notevolmente. (Tutto Juve)

Dopo il grave infortunio a Bremer la Juventus cerca un difensore in vista di gennaio. La ricerca, si legge su La Gazzetta dello Sport, è appena avviata e la scelta arriverà entro fine dicembre, ma il primo nome sulle lista oggi è quello di Milan Skriniar. (Fcinternews.it)