Disastro Juve in difesa: trovata una soluzione immediata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il miglior attacco è la difesa. E fino a pochissimo tempo fa si pensava fosse così, nonostante Bremer, per la solidità difensiva. La stessa solidità difensiva è venuta meno perché i sei gol subiti nel giro di 5 giorni accendono la luce su un problema vero che c'è in (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
E' possibile ma non probabile, un ritorno in Italia di Milan Skriniar (29 anni, 3 partite in Ligue 1 in questa stagione). La Juventus sta seriamente pensando di ingaggiare il difensore del Paris Saint-Germain quest'inverno per sopperire alla prolungata assenza di Bremer. (Tutto Juve)
Il calciatore non rientra nei piani di Luis Enrique e dovrebbe lasciare a gennaio Parigi: nei prossimi giorni sentirà il suo agente su una trattativa con i bianconeri (fcinter1908)
L'ex giocatore dell'Inter, oggi al PSG, sembra avere le idee chiare sulla Juventus e sulla prossima sessione di calciomercato (Juvenews.eu)
La Juventus ha una crepa nel suo muro: da quando Gleison Bremer ha chiuso la sua stagione con un grave infortunio nella notte di Champions League a Lipsia, la porta bianconera ha cominciato a incassare reti con una frequenza sconosciuta all'inizio della stagione. (Calciomercato.com)
Dopo il grave infortunio a Bremer la Juventus cerca un difensore in vista di gennaio. La ricerca, si legge su La Gazzetta dello Sport, è appena avviata e la scelta arriverà entro fine dicembre, ma il primo nome sulle lista oggi è quello di Milan Skriniar. (Fcinternews.it)
Meglio se l’acquisto fosse di piede mancino. Un giocatore che a me piacerebbe è Sutalo, dell’Ajax (Tutto Juve)