Sportmediaset - Juve, il bunker difensivo è crollato. La risposta è... Skriniar. Piacciono anche Bijol e Tah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La difesa della Juventus senza Bremer si è dimostrata troppo debole e come spiega Sportmediaset la dirigenza starebbe pensando ad un nome in particolare per trovare una soluzione: "Con l'infortunio del brasiliano, Thiago Motta ha perso in qualità, forza e leadership. Ed è forse la conclusione a cui è arrivata anche la dirigenza visto che per gennaio è previsto un investimento proprio per regalare al tecnico un rinforzo difensivo: piace soprattutto Milan Skriniar, che al PSG sta trovando poco spazio. (Tutto Juve)
Su altri media
Dopo il faraonico mercato estivo, Cristiano Giuntoli si prepara ad altri botti in vista del mercato invernale: occhi su un ex Inter. (SpazioJ)
Declinando in numeri, con Bremer un solo gol subito, ossia quello del PSV Eindhoven a partita finita allo Stadium nella prima giornata della League Phase; senza Bremer, fanno tre gol in Champions (i due del Lipsia e quello dello Stoccarda) e sette in campionato (uno dal Cagliari, quattro dall'Inter, due dal Parma). (Calciomercato.com)
E' possibile ma non probabile, un ritorno in Italia di Milan Skriniar (29 anni, 3 partite in Ligue 1 in questa stagione). La Juventus sta seriamente pensando di ingaggiare il difensore del Paris Saint-Germain quest'inverno per sopperire alla prolungata assenza di Bremer. (Tutto Juve)
La ricerca è appena stata avviata ma - trattandosi di un’esigenza oggettiva - si dovrebbe venire a capo di una scelta entro fine dicembre, così da non perdere troppo tempo a mercato aperto. L’infortunio di Bremer ha stravolto le priorità del mercato di riparazione al pari di come abbia fatto mancare improvvisamente la solidità che aveva caratterizzato la squadra di Thiago Motta nelle prime giornate di campionato. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus cerca un difensore per il mercato invernale. Milan Skriniar resta la priorità ma spunta un altro nome. (JMania)
La stessa solidità difensiva è venuta meno perché i sei gol subiti nel giro di 5 giorni accendono la luce su un problema vero che c'è in E fino a pochissimo tempo fa si pensava fosse così, nonostante Bremer, per la solidità difensiva. (SpazioJ)