Skriniar in cima alla lista Juve: il centrale vuole tornare in A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il grave infortunio a Bremer la Juventus cerca un difensore in vista di gennaio. La ricerca, si legge su La Gazzetta dello Sport, è appena avviata e la scelta arriverà entro fine dicembre, ma il primo nome sulle lista oggi è quello di Milan Skriniar. Sulla rosea lo slovacco viene definito come un difensore ideale per dar seguito alle richieste di Motta. Conosce il calcio italiano e non avrebbe quindi bisogno di un lungo periodo di inserimento. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore vorrebbe lasciare Parigi il più velocemente possibile, e vedrebbe nella Juventus un'ottima possibilità per rilanciarsi e tornare a giocare titolare. (Tutto Juve)
Si torna a parlare di Milan Skriniar in chiave Juventus. Calciomercato.com parla quest'oggi del calciatore del PSG, nonché ex Inter, e sostiene che sarebbe stato proposto al club bianconero nei giorni scorsi. (fcinter1908)
Dall'altro lato, anche il difensore slovacco sembra favorevole a un ritorno in Serie A, campionato in cui ha già matu (ilBianconero)
La difesa della Juventus senza Bremer si è dimostrata troppo debole e come spiega Sportmediaset la dirigenza starebbe pensando ad un nome in particolare per trovare una soluzione: "Con l'infortunio del brasiliano, Thiago Motta ha perso in qualità, forza e leadership. (Tutto Juve)
La Juve cerca un difensore esperto per gennaio. L’infortunio di Bremer ha stravolto le priorità del mercato di riparazione al pari di come abbia fatto mancare improvvisamente la solidità che aveva caratterizzato la squadra di Thiago Motta nelle prime giornate di campionato. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus cerca un difensore per il mercato invernale. Milan Skriniar resta la priorità ma spunta un altro nome. (JMania)