Skriniar vuole la Juventus: la verità sullo stipendio|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha una crepa nel suo muro: da quando Gleison Bremer ha chiuso la sua stagione con un grave infortunio nella notte di Champions League a Lipsia, la porta bianconera ha cominciato a incassare reti con una frequenza sconosciuta all'inizio della stagione. Declinando in numeri, con Bremer un solo gol subito, ossia quello del PSV Eindhoven a partita finita allo Stadium nella prima giornata della League Phase; senza Bremer, fanno tre gol in Champions (i due del Lipsia e quello dello Stoccarda) e sette in campionato (uno dal Cagliari, quattro dall'Inter, due dal Parma). (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Si torna a parlare di Milan Skriniar in chiave Juventus. Calciomercato.com parla quest'oggi del calciatore del PSG, nonché ex Inter, e sostiene che sarebbe stato proposto al club bianconero nei giorni scorsi. (fcinter1908)
Il giocatore da sostituire in realtà è Danilo. Un giocatore che a me piacerebbe è Sutalo, dell’Ajax (Tutto Juve)
La stessa solidità difensiva è venuta meno perché i sei gol subiti nel giro di 5 giorni accendono la luce su un problema vero che c'è in E fino a pochissimo tempo fa si pensava fosse così, nonostante Bremer, per la solidità difensiva. (SpazioJ)
Milan Škriniar non sta trovando spazio al Paris Saint Germain e per questo motivo sarebbe già intenzionato a cambiare aria a gennaio. (Sport Mediaset)
Sebbene non sia ancora stato stabilito alcun contatto tra i due club, la Vecchia Signora spera di ottenere un accordo di prestito, negoziando anche una parte del salario del difensore slovacco, il cui tempo di gioco al PSG è diminuito notevolmente. (Tutto Juve)
Dall'altro lato, anche il difensore slovacco sembra favorevole a un ritorno in Serie A, campionato in cui ha già matu (ilBianconero)