Nuova operazione congiunta tra Napoli e Bari: nel mirino un giovane talento

Nuova operazione congiunta tra Napoli e Bari: nel mirino un giovane talento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, per la difesa - ad oggi - la prima scelta del nuovo direttore sportivo del Bari, Giuseppe Magalini, è Davide Veroli. Difensore mancino del Cagliari, alto 188 cm, è capace di giocare sia da centrale che da braccetto della retroguardia. Magalini lo conosce bene avendolo avuto a Catanzaro la scorsa stagione, ma c'è da battere la concorrenza della Sampdoria, fortemente interessata al calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Veroli Sampdoria, cresce la concorrenza per il difensore del Cagliari: altri due club interessati al giocatore (Samp News 24)

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

In attesa di conoscere il proprio futuro, Davide Veroli si sta allenando in ritiro con il Cagliari, con l'intento di guadagnarsi la riconferma in rossoblù e il conseguente debutto in Serie A dopo la convincente stagione in cadetteria con la maglia del Catanzaro (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Cagliari, non solo Radunovic: il Bari punta anche QUESTO difensore

Il Bari è decisamente attivo sul mercato, in questi giorni sono molti i nomi sulla lista. Per la difesa si cerca di chiudere un buon colpo, l’interessato è Veroli, terzino di difesa di proprietà del Cagliari (Cagliari News 24)

Asse Napoli-Bari, Veroli obiettivo azzurro da girare in prestito in Serie B Il difensore classe 2003 ha già giocato lo scorso anno in prestito in Serie B al Catanzaro. (Tutto Napoli)

Il Bari continua a monitorare diversi giocatori del Cagliari in questo calciomercato: occhi su questo rossoblù (Cagliari News 24)