Il Napoli piomba su Davide Veroli. Possibile sinergia col Bari

Il Napoli piomba su Davide Veroli. Possibile sinergia col Bari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sarebbe seriamente interessato al giovane calciatore, il club azzurro potrebbe girarlo in prestito al Bari. Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per il presente, ma guarda anche al futuro con grande attenzione. A tal proposito il club azzurro avrebbe messo gli occhi su Davide Veroli, difensore classe 2003 del Cagliari. Secondo quanto riferisce la redazione di SKY Sport, infatti, Napoli e Bari potrebbero fare un'operazione congiunta: il Napoli acquisterebbe Davide Veroli dal Cagliari per poi girarlo in prestito al Bari, in Serie B, dove il calciatore avrebbe la possibilità di fare esperienza. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria tra i profili che sta osservando per la difesa ha inserito anche Davide Veroli, difensore di proprietà del Cagliari che dopo l’esperienza passata in Serie C con il Pescara nella stagione scorsa ha vissuto una stagione da protagonista in Serie B con la maglia del Catanzaro per lui 31 presenze e un assist fornito ai compagni. (ClubDoria46.it)

In attesa di conoscere il proprio futuro, Davide Veroli si sta allenando in ritiro con il Cagliari, con l'intento di guadagnarsi la riconferma in rossoblù e il conseguente debutto in Serie A dopo la convincente stagione in cadetteria con la maglia del Catanzaro. (TUTTO mercato WEB)

Il Bari è alla ricerca di difensori, tra i vari colpi si pensa a Veroli, giocatore di proprietà del Cagliari (lo scorso anno al Catanzaro) (Cagliari News 24)

Cagliari, Veroli piace al Bari: possibili novità nel corso della settimana

Futuro Veroli, il difensore del Cagliari attualmente si trova in ritiro con i rossoblù di Nicola, piace a tre squadre di Serie B: ecco chi (Cagliari News 24)

Il Cagliari potrebbe cedere non solo Radunovic al Bari? La squadra pugliese segue anche il difensore Veroli: le ultime (Cagliari News 24)

Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)