Asse Napoli-Bari, Veroli obiettivo azzurro da girare in prestito in Serie B

Asse Napoli-Bari, Veroli obiettivo azzurro da girare in prestito in Serie B
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Asse Napoli-Bari, Veroli obiettivo azzurro da girare in prestito in Serie B Il difensore classe 2003 ha già giocato lo scorso anno in prestito in Serie B al Catanzaro. Napoli e Bari potrebbero definire un'operazione congiunta. Il club azzurro acquistarebbe Davide Veroli dal Cagliari per poi girarlo in prestito ai pugliese. Il difensore classe 2003, lo scorso anno in prestito in Serie B al Catanzaro, avrebbe la possibilità di fare altra esperienza nel campionato cadetto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è alla ricerca di rinforzi per il presente, ma guarda anche al futuro con grande attenzione. A tal proposito il club azzurro avrebbe messo gli occhi su Davide Veroli, difensore classe 2003 del Cagliari (AreaNapoli.it)

Il difensore classe 2003 Davide Veroli, di proprietà del Cagliari, è finito nel mirino di diversi club dopo una stagione positiva con il Catanzaro in Serie B e una convocazione nella Nazionale Under 21. (Cagliari News 24)

Il Bari continua a monitorare diversi giocatori del Cagliari in questo calciomercato: occhi su questo rossoblù (Cagliari News 24)

Il Napoli piomba su Veroli! Andrebbe subito in prestito al Bari

In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha messo nel mirino Davide Veroli del Cagliari che però non piace solo a Pietro Accardi. (ClubDoria46.it)

In attesa di conoscere il proprio futuro, Davide Veroli si sta allenando in ritiro con il Cagliari, con l'intento di guadagnarsi la riconferma in rossoblù e il conseguente debutto in Serie A dopo la convincente stagione in cadetteria con la maglia del Catanzaro (TUTTO mercato WEB)

Di proprietà del Cagliari, lo scorso anno Veroli ha giocato in Serie B, in prestito al Catanzaro. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Napoli e Bari potrebbero fare un'operazione congiunta: il Napoli acquistarebbe Davide Veroli dal Cagliari per poi girarlo in prestito al Bari, in Serie B, dove il calciatore avrebbe la possibilità di fare esperienza. (CalcioNapoli24)