Cagliari, Veroli piace al Bari: possibili novità nel corso della settimana

Cagliari, Veroli piace al Bari: possibili novità nel corso della settimana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Il punto di Sergio Demuru Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sampdoria tra i profili che sta osservando per la difesa ha inserito anche Davide Veroli, difensore di proprietà del Cagliari che dopo l’esperienza passata in Serie C con il Pescara nella stagione scorsa ha vissuto una stagione da protagonista in Serie B con la maglia del Catanzaro per lui 31 presenze e un assist fornito ai compagni. (ClubDoria46.it)

Il difensore classe 2003 ha già giocato lo scorso anno in prestito in Serie B al Catanzaro. Napoli e Bari potrebbero definire un'operazione congiunta. Il club azzurro acquistarebbe Davide Veroli dal Cagliari per poi girarlo in prestito ai pugliese. (Tutto Napoli)

Cresce la concorrenza per Davide Veroli, difensore di proprietà del Cagliari che attualmente si trova in ritiro in Valle d’Aosta con i rossoblù di Davide Nicola. Messosi in mostra la scorsa stagione con la maglia del Catanzaro ha ottenuto anche la convocazione con la Nazionale italiana U21 e potrebbe nuovamente partire in prestito. (Samp News 24)

Veroli Bari, i pugliesi pensano al difensore del Cagliari dopo Radunovic? LE ULTIME

Magalini lo conosce bene avendolo avuto a Catanzaro la scorsa stagione, ma c'è da battere la concorrenza della Sampdoria, fortemente interessata al calciatore. Difensore mancino del Cagliari, alto 188 cm, è capace di giocare sia da centrale che da braccetto della retroguardia. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa di conoscere il proprio futuro, Davide Veroli si sta allenando in ritiro con il Cagliari, con l'intento di guadagnarsi la riconferma in rossoblù e il conseguente debutto in Serie A dopo la convincente stagione in cadetteria con la maglia del Catanzaro. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore classe 2003 Davide Veroli, di proprietà del Cagliari, è finito nel mirino di diversi club dopo una stagione positiva con il Catanzaro in Serie B e una convocazione nella Nazionale Under 21. (Cagliari News 24)