Napoli capolista, è il metodo Conte: i 3 segreti dell’allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A, merito di Antonio Conte e del suo metodo di lavoro: i 3 segreti dell’allenatore per questo inizio di stagione Antonio Conte sta già facendo sognare i tifosi del Napoli. Il tecnico leccese ha trasformato una squadra morta, che era reduce da un terribile decimo posto in campionato, nella capolista della Serie A. Il suo calcio non sarà spettacolare come quello di Luciano Spalletti, ma è sicuramente concreto e, soprattutto, a livello mentale a revitalizzato un gruppo allo sbando e ormai senza energie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Pasquale Casale, allenatore della Juve Stabia Primavera, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
La conferenza stampa di Antonio Conte, tecnico del Napoli, è iniziata alle 14.00. Durante l’incontro, Conte ha risposto alle domande della stampa riguardo alla prossima gara di campionato contro il Como. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)
“Il Napoli è al 65-70% dall’essere plasmato totalmente da Conte, ci sono margini perché Antonio è arrivato da due mesi e mezzo e serve tempo per costruire la mentalità giusta Conte è un esperto di campionati: quando è andato al Chelsea ha trovato una squadra reduce, come il Napoli, dal decimo posto e la sua mano si è vista gradualmente , accontentando Conte Il lavoro è tutto nelle sue mani, per me ha fatto bene a sottolineare che sin qui il calendario è stato favorevole, però rispetto alle altre potenziali concorrenti al titolo il Napoli non ha le coppe e questo alla lunga può essere un vantaggio. (Terzo Tempo Napoli)
La Guardia di Finanza ha da poco concluso la sua indagine sui bilanci della Roma, dal 2016 al 2021. Nuova indagine sulle plusvalenze fittizie che potrebbe riguardare la Juventus: nel mirino un'operazione con un altro club di Serie A. (SpazioJ)
Sostituto per Mario Rui: terzino polivalente in arrivo Primi movimenti in vista della sessione invernale di calciomercato. (Napolipiu.com)