Napoli capolista, è il metodo Conte: i 3 segreti dell’allenatore

Napoli capolista, è il metodo Conte: i 3 segreti dell’allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A, merito di Antonio Conte e del suo metodo di lavoro: i 3 segreti dell’allenatore per questo inizio di stagione Antonio Conte sta già facendo sognare i tifosi del Napoli. Il tecnico leccese ha trasformato una squadra morta, che era reduce da un terribile decimo posto in campionato, nella capolista della Serie A. Il suo calcio non sarà spettacolare come quello di Luciano Spalletti, ma è sicuramente concreto e, soprattutto, a livello mentale a revitalizzato un gruppo allo sbando e ormai senza energie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Quando si parla della capacità di Conte di saper entrare nella testa dei propri giocatori, il riferimento non è casuale. "Il cambio di passo è figlio della nuova mentalità. (CalcioNapoli1926.it)

Sono trascorsi 44 giorni dal 3-0 incassato a Verona contro l’Hellas, ovvero l’ultima volta che il Napoli ha messo in mostra il suo volto oscuro e controverso dello scorso campionato, e da allora tutto sembra cambiato. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è tornato in Serie A e l’ha fatto alla grande. Il tecnico azzurro ha scelto Napoli e il Napoli per ripartire, o meglio per prendersi le proprie rivincite proprio nel campionato italiano. Non a caso, nonostante le tante possibilità, l’ex Juventus ha provato a rilanciarsi nella massima serie da lui più amata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Conte: le considerazioni di Arrigo Sacchi

L'edizione oggi in edicola del quotidiano scrive: L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul cambio di mentalità dei partenopei, con l'arrivo in panchina di Conte e di calciatori carismatici dal mercato estivo. (CalcioNapoli24)

Il Mattino celebrates the golden moment of the Azzurri, alone at the top of Serie A, with a special 8-page insert in today's newspaper Tuesday, October 1st. Desire to dream with Napoli, as Antonio Conte said after taking the top spot in the standings. (Il Mattino - English Edition)

“Ho visto il Napoli battere il Monza e mi è piaciuto il modo in cui lo ha fatto. Ho avuto la prova, ma sinceramente non ne avevo bisogno, che Antonio Conte è un grandissimo allenatore e, soprattutto, che migliora in continuazione. (Terzo Tempo Napoli)