Dove vedere le Olimpiadi di Parigi 2024 in diretta, in streaming e in tv

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono l'evento sportivo dell'anno e cattureranno l’attenzione di milioni di persone. Di più, tantissimi amanti dello sport non se ne vogliono perdere nemmeno un minuto, tutti pronti a intere giornate passate davanti alla tv a fare zapping frenetico passando da uno sport all'altro, seguendo in particolare l'agenda degli atleti italiani impegnati nelle varie discipline, soprattutto quando qualcuno di loro sarà in finale e andrà a caccia della medaglia d'oro. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Il campione del mondo del 1998 lo ha passato al judoka Romane Dicko, medaglia di bronzo alle ultime Olimpiadi di Tokyo. E' stato Thierry Henry, allenatore della squadra francese di calcio alle Olimpiadi, il primo tedoforo sugli Champs-Élysées. (Tiscali)

Una parata unica, forse la più spettacolare di sempre. Gli ultimi biglietti rimasti non fanno sconti a nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

Le sedi delle Olimpiadi di Parigi 2024 sono alcune delle architetture e dei monumenti più belli di Francia

Dopo un primo passaggio al termine del corteo del 14 luglio in avenue Foch, il cammino vero e proprio della fiaccola è iniziato alle 13. La fiamma olimpica è arrivata a Parigi . (Tuttosport)

E invece, tutti gli altri, quelli che sono rimasti, erano oggi sul ciglio delle strade ad aspettare la fiaccola, un'emozione che si ripete ogni 4 anni e che non tramonta mai. Sembrava vuota Parigi, con gran parte degli abitanti partiti in vacanza con il grande esodo di questo weekend. (Sport Mediaset)

Dimentichiamoci gli stadi appena ultimati e firmati dall’archistar di turno per fare da sfondo alle competizioni agonistiche: architetture mirabolanti, spesso costruite ben lontane dalle zone abitate delle città e dal dubbioso futuro una volta concluse le gare (con annesse accese polemiche). (Elle Decor)