Musk scatena i suoi follower contro alcuni dipendenti federali: su X nomi e informazioni su chi vuole cacciare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk non ha esitato ad usare la sua creatura X per dare il via alle sue purghe federali. Come un bullo in versione miliardario, appena nominato dal presidente eletto Donald Trump assieme a Vivek Ramaswamy alla guida della nuova agenzia di tagli alla spesa federale, Musk ha attaccato quattro impiegati del governo federale la cui unica colpa era ricoprire incarichi piuttosto oscuri legati all'ambiente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
Nominato da pochi giorni tagliatore di teste del prossimo governo federale americano, Elon Musk è già diventato il terrore di tutti gli impiegati pubblici dopo aver pubblicato sul suo account X , che ha oltre 200 milioni di follower , i nomi di chi potrebbe finire presto sotto la sua scure. (Gazzetta del Sud)
Secondo quanto riportato dalla Cnn, i due post pubblicati da Musk, contenenti nomi e informazioni, hanno raccolto decine di milioni di visualizzazioni, attirando critiche e attacchi nei confronti delle funzionarie. (Liberoquotidiano.it)
Ll miliardario ceo di Tesla e SpaceX , Elon Musk , ha suscitato ilarità e una serie di obiezioni dopo aver raccontato la sua preparazione per la guida del Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge). (ilmessaggero.it)
Giorgio Costantini, Head of Commercial Financial Institution di Nexi, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. Le sfide dell'innovazione tra visione e azione, quali sono? (Il Giornale d'Italia)
Elon Musk si prepara a entrare in campo nell'amministrazione di Donald Trump. In particolare quelli di quattro donne, che hanno incarichi relativi al clima e che si sono trovate nella sgradevole posizioni di essere i target dell'uomo più ricco del mondo e dei suoi milioni di follower. (Adnkronos)
La scorsa settimana Musk ha rilanciato due post su X che rivelavano i nomi e i titoli di persone che ricoprono quattro posizioni governative relativamente sconosciute legate al clima. (La Stampa)